Loading...
MTB Freeride Enduro 2017-10-19T11:04:03+00:00

MTB Freeride Enduro

La Riviera dei Fiori è da sempre scenario ideale per gli amanti della Mountain Bike. Vi invitiamo a scoprire questo meraviglioso territorio sospeso tra il mare e le montagne.
Grazie al nostro clima gradevole è possibile praticare questo sport tutto l’anno, anche nei mesi invernali. Si raggiungono agevolmente, pedalando meno di due ore, i 1000 metri del Monte Faudo o del Monte Grande da cui si gode una vista mozzafiato su tutto il Golfo Ligure e sull’Appennino, per poi iniziare interminabili discese su antiche mulattiere, singletrack naturali e percorsi freeride.
Il territorio permette di soddisfare i riders più esigenti di tutte le discipline: XC, All Mountain, Enduro, Free Ride e persino alcuni percorsi di Down Hill.
La vostra vacanza sportiva potrà inoltre essere arricchita da percorsi culturali ed enogastronomici.

Offerta

L’offerta “Holiday on Bike” (* vedi listino prezzi in basso) comprende:

-Soggiorno in Agriturimo con B&B ed escursioni in MTB (Freeride, All Mountain, Enduro, DH secondo richieste dei partecipanti) con guida, bus navetta e carrello.
-Cambio biancheria e asciugamani,
-Uso dell’officina bici per piccole riparazioni e assistenza tramite bike shop convenzionato

-Possibilità lavaggio bici
-Uso della lavatrice,
-Uso della piscina dal 15.04 al 15.10,
-Gas riscaldamento e legna da ardere per il camino,
-Colazione abbondante servita entro le ore 10.00
-Utilizzo rete Wifi
-CD con foto e video fatte durante le escursioni

Non sono compresi nel prezzo il pranzo e la cena. Extra e su richesta pranzo al sacco con lunch-box e cena in ristoranti convenzionati nelle vicinanze, al vostro arrivo troverete un aperitivo di benvenuto con degustazione dei nostri prodotti e una visita all’azienda. L’azienda agricola biologica Cotta vi potrà rendere partecipi delle sue attività quali la produzione di olio extra vergine di olive Bio, olive in salamoia e patè, oltre che la produzione di fitocosmesi biologica alla Lavanda e olio d’oliva.

Prezzi

L’agriturismo Il Roccolo si trova in una posizione panoramica incantevole lungo una delle mulattiere storiche più belle della provincia, che collega tutti i centri della valle Prino con le antiche vie del sale e via Marenca.  Dall’agriturismo si può facilmente raggiungere in MTB il nuovo comprensorio freeride del Monte Faudo dove sono stati  creati sentieri e discese ad hoc. Inoltre le nostre guide vi possono accompagnare lungo le splendide discese del Monte Grande e del Bosco di Rezzo: la faggeta più grande d’Italia e situata all’interno del Parco delle Alpi Liguri. Facilmente raggiungibili anche i percorsi del circuito superenduro di  San Bartolomeo al Mare, Triora e Sanremo.